SIGNA – Passerella di bellezze in viale Mazzini, martedì 16 luglio alle 21.30 in occasione delle selezioni per Miss Italia. Per il quarto anno consecutivo il concorso di bellezza Miss Italia, nato nel dopoguerra per ridare il sorriso agli italiani e dimenticare gli orrori dell’appena trascorso conflitto mondiale, viene riproposto dalla Pro Loco di Signa nel centro storico signese.
Le 24 ragazze che sono riuscite a superare le varie selezioni si contenderanno il titolo di “Miss Signa 2013” e si affronteranno sulla passerella. Ognuna di loro, oltre alla bellezza esteriore, cercherà di mettere in campo anche altre doti: il fascino, la simpatia, la dolcezza e perché no, anche un po’ di ironia.
A Signa le selezioni per Miss Italia
SIGNA – Passerella di bellezze in viale Mazzini, martedì 16 luglio alle 21.30 in occasione delle selezioni per Miss Italia. Per il quarto anno consecutivo il concorso di bellezza Miss Italia, nato nel dopoguerra per ridare il sorriso agli italiani e dimenticare gli orrori dell’appena trascorso conflitto mondiale, viene riproposto dalla Pro Loco di Signa […]
