SESTO FIORENTINO – La 6a Tirreno Cup torneo di bocce giovanili sarà ospitato nel bocciodromo di via D’Azeglio al Neto fino a domenica 7 luglio.
Il trofeo interregionale giovanile della specialità raffa vedrà misurarsi le rappresentative di sei regioni che affacciano sul Mar Tirreno: Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Sardegna e Toscana. La manifestazione, organizzata a rotazione dai Comitati Regionali, è nata sei anni fa crescendo fino a diventare una classica di inizio estate nella quale i giovani talenti dello sport bocce gareggiano in un clima di competizione e di festa, si conoscono meglio e si confrontano con i propri limiti e le proprie potenzialità da sviluppare. La 6a Tirreno Cup è patrocinata dalla Regione Toscana, dal CONI, dal Comune di Sesto Fiorentino e dalla Provincia di Firenze che con il suo Presidente Andrea Barducci ha sostenuto la realizzazione dell’evento.
Dopo l’inizio di questa sera il torneo proseguirà Sabato 6 luglio e Domenica 7 luglio con inizio delle prove alle 9 del mattino.
La 6a Tirreno Cup al bocciodromo del Neto fino a domenica
SESTO FIORENTINO – La 6a Tirreno Cup torneo di bocce giovanili sarà ospitato nel bocciodromo di via D’Azeglio al Neto fino a domenica 7 luglio. Il trofeo interregionale giovanile della specialità raffa vedrà misurarsi le rappresentative di sei regioni che affacciano sul Mar Tirreno: Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Sardegna e Toscana. La manifestazione, organizzata a […]
