CAMPI BISENZIO – La maggioranza di centrosinistra intende cambiare la prassi con cui si attribuiscono la composizione delle commissioni consiliari (finora 5 membri alla maggioranza e 4 alle opposizioni): da questa legislatura i rapporti potrebbero diventare 6 a 3. Lo annuncia il Movimento 5 stelle attraverso un comunicato stilato dagli uomini di Niccolò Rigacci all’indomani della riunione dei capigruppo del 27 giugno.
Secondo il Movimento 5 stelle siamo di fronte allo stile “comando solo io, visto che con 6 membri per commissione non ci sarebbe più spazio per poter neanche avanzare uno stralcio di proposta o alternativa, non si avrebbero i numeri, ma non solo, la nuova giunta di maggioranza vuole addirittura abolire la possibilità di poter delegare, a presiedere alla commissione, un altro consigliere se per impedimento il titolare della commissione designata non può parteciparvi, così se fosse avvallata la richiesta della maggioranza potranno fare più il proprio comodo”.
Il prossimo 9 luglio, annuncia il Movimento 5 stelle, sarà possibile “vedere come andranno le cose, dal canto nostro ci prodigheremo, e se sulla nostra linea ci saranno altri ben vengano, di contrastare questo fenomeno di autoritarismo che fino ad oggi ha distrutto il buono di Campi Bisenzio”.
“Maggioranza stile comando io”. Il j’accuse del Movimento 5 stelle
CAMPI BISENZIO – La maggioranza di centrosinistra intende cambiare la prassi con cui si attribuiscono la composizione delle commissioni consiliari (finora 5 membri alla maggioranza e 4 alle opposizioni): da questa legislatura i rapporti potrebbero diventare 6 a 3. Lo annuncia il Movimento 5 stelle attraverso un comunicato stilato dagli uomini di Niccolò Rigacci all’indomani […]
