SIGNA – La Festa Non Russa! è il titolo, con un sicuro doppio senso, della Festa democratica che, il Pd signese, ha organizzato da venerdì 21 a domenica 23 giugno al parco dei Renai. Un’iniziativa che vuole essere una forma di finanziamento del partito e, soprattutto, un momento di confronto e dialogo con la città intera tra dibattiti, punti di ristoro, divertimento e tanto benessere all’aria aperta.
Il primo incontro venerdì alle 18: “Il Pd di Signa in linea diretta con le persone” al quale parteciperà il segretario metropolitano del Pd Pareizio Mecacci.
Sabato alle 18 “Lavoriamoci su! Nuove idee, innovazione, volontà di fare contro la crisi” una tavolarotonda con Riccardo Lucani, Tommaso Santoni, Andrea Di Natale, Niccolò Barbieri.
Domenica alle 21 “Risolviamo la viabilità” dibattito con il sindaco Alberto Cristianini, Paolo Bambagioni e Stefano Giorgetti.
La Festa democratica al parco dei Renai
SIGNA – La Festa Non Russa! è il titolo, con un sicuro doppio senso, della Festa democratica che, il Pd signese, ha organizzato da venerdì 21 a domenica 23 giugno al parco dei Renai. Un’iniziativa che vuole essere una forma di finanziamento del partito e, soprattutto, un momento di confronto e dialogo con la città […]
