Sesto Fiorentino: pranzo “a sorpresa” per sostenere il Pd

SESTO FIORENTINO – Pranzo domenicale in grande stile alla Festa democratica dei giardini di Villa San Lorenzo dedicata ai temi del lavoro. il pranzo è stato organzizato per raccogliere fondi a favore delle attività della festa che, quest0anno, è stata promossa insieme al Pd regionale.  Il menù del prano, 15 euro a testa, sarà “a […]

SESTO FIORENTINO – Pranzo domenicale in grande stile alla Festa democratica dei giardini di Villa San Lorenzo dedicata ai temi del lavoro. il pranzo è stato organzizato per raccogliere fondi a favore delle attività della festa che, quest0anno, è stata promossa insieme al Pd regionale.  Il menù del prano, 15 euro a testa, sarà “a sorpresa”.

Alle 21,15 lo spazio dibattiti ospiterà un incontro intitolato “Dalla ricerca in economia alla ricerca per l’economia: rilanciare il sistema paese investendo in sapere” al quale parteciperanno Renzo Salimbeni direttore dell’Area di Ricerca di Firenze del CNR, Giovanni La Penna ICCOM-CNR di Firenze (segreteria provinciale CGIL-FLC), Paola Verrucchi ISC-CNR e del Dipartimento di Fisica, Università di Firenze e Samuele Agostini responsabile ricerca PD Toscana.