Emiliano Fossi: i nomi degli assessori solo in consiglio comunale. Questione di rispetto

CAMPI BISENZIO – La giunta comunale sarà composta da 6 membri ma i nomi saranno ocmunicati dal sindaco Emiliano Fossi solo nel corso del consiglio comunale di lunedì 17 giugno (ore 21 in Sala Sandro Pertini). L’annuncio, il sindaco, lo ha affidato ad un post su Facebook nel quale spiega che occorre comportarsi con linearità […]

CAMPI BISENZIO – La giunta comunale sarà composta da 6 membri ma i nomi saranno ocmunicati dal sindaco Emiliano Fossi solo nel corso del consiglio comunale di lunedì 17 giugno (ore 21 in Sala Sandro Pertini). L’annuncio, il sindaco, lo ha affidato ad un post su Facebook nel quale spiega che occorre comportarsi con linearità senza affidare a comunicati o conferenze stampa gli annunci che hanno un valore istituzionale. E, in quanto, tale, la comunicazione dei nomi degli assessori avverrà solo in consiglio comunale.

Del resto si è fatto un po’ di totoassessore un po’ su tutti gli organi di stampa interessati a Campi Bisenzio. Di nome ne sono girati pochi ma solo lunedì prossimo si vedrà se qualcuno avrà fatto “13”.