Il Comune di Sesto segue la vicenda della Car Diesel dell’Osmannoro

SESTO FIORENTINO – Alla riunione dell’Unità di crisi in Provincia sulla vicenda della Car Diesel di via Lucchese era presente anche l’amministrazione comunale di Sesto Fiorentino che segue da tempo la crisi dell’azienda che coinvolge il destino di 21 lavoratori. “Il prossimo 11 giugno – annuncia l’assessore Roberto Drovandi – comunicherà al consiglio comunale gli […]

SESTO FIORENTINO – Alla riunione dell’Unità di crisi in Provincia sulla vicenda della Car Diesel di via Lucchese era presente anche l’amministrazione comunale di Sesto Fiorentino che segue da tempo la crisi dell’azienda che coinvolge il destino di 21 lavoratori.

“Il prossimo 11 giugno – annuncia l’assessore Roberto Drovandi – comunicherà al consiglio comunale gli aggiornamenti di tale vicenda che nient’altro è che un’ulteriore complicazione per la dura crisi occupazionale che sta coinvolgendo l’intera Piana”.

L’assessore assicura che la situazione viene costantemente monitorata anche con la collaborazione delle aprti interessate nella vicenda.