Il Pdl si confronta sull’urbanistica. Partendo da Doccia

SESTO FIORENTINO – Lunedì 3 Giugno, alle 21, alla Casa Guidi, sede del Centro civico 4 a Camporella, il Pdl organizza un incontro con iscriti e cittadini. Si chiamerà “Cantie Sesto: proposte e idee per la città che verrà” e sarà dedicato all’urbanistica in previsione delle amministrative 2014. “Dopo l’ottimo seguito della serata inaugurale, il […]

SESTO FIORENTINO – Lunedì 3 Giugno, alle 21, alla Casa Guidi, sede del Centro civico 4 a Camporella, il Pdl organizza un incontro con iscriti e cittadini.
Si chiamerà “Cantie Sesto: proposte e idee per la città che verrà” e sarà dedicato all’urbanistica in previsione delle amministrative 2014.
“Dopo l’ottimo seguito della serata inaugurale, il coordinamento comunale di Sesto prosegue con un’altra iniziativa, tutta dedicata all’urbanistica – spiega Marco Baldinotti. coordinatore Pdl di Sesto – il Pdl vuole mostrare alla città la propria vitalità, per ripartire tutti insieme per immaginare la Sesto del futuro”.
Il fulcro della serata sarà la variante recentemente proposta su Doccia e la partecipazione è aperta a chiunque intenda partecipare al confronto.