Mario Danisi (Idv): “C’è anche il problema dei padri separati”

CAMPI BISENZIO – Mario Danisi, 53 anni, è candidato nell’Italia dei valori e sostiene il candidato sindaco Emiliano Fossi del centrosinistra. Fortemente impegnato nel volontariato, Danisi ha iniziato a masticare politica dalle “superiori” e a 23 anni era un dirigente locale del Pri. Poi l’approdo all’Idv convinto dalle sue battaglie sulla legalità. Oggi tenta di […]

CAMPI BISENZIO – Mario Danisi, 53 anni, è candidato nell’Italia dei valori e sostiene il candidato sindaco Emiliano Fossi del centrosinistra.
Fortemente impegnato nel volontariato, Danisi ha iniziato a masticare politica dalle “superiori” e a 23 anni era un dirigente locale del Pri. Poi l’approdo all’Idv convinto dalle sue battaglie sulla legalità.
Oggi tenta di nuovo la sua candidatura in consiglio comunale, non riuscita la volta scorsa nel 2008, per portare avanti alcuni obiettivi personali oltre a quelli di Partito e di coalizione. In particolar modo l’attenzione al tema dei padri separati: ha in mente di costruire un vero e proprio sportello comunale per dare prime risposte ed orientamenti a chi si trova costretto ad affrontare la separazione e/o il divorzio, risposte sia tecniche sia logistiche sia psicologiche.