SESTO FIORENTINO – Non è finita qui. Per il Comitato Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX Settembre” la protesta non è conclusa con l’adozione in consiglio comunale della variante a Doccia, per il gruppo numeroso dei residenti della zona, il parcheggio deve essere salvato e non diventare un’area dove costruire un condominio. Ecco allora che il Comitato ha deciso di continuare a far conoscere il proprio punto di vista e domani, sabato 25 maggio dalle 10.30 alle 12 ha organizzato “un sit-in ‘memento sindaco’” in piazza Vittorio Veneto davanti la Palazzo comunale, per, si legge in una nota “richiamare all’amministrazione comunale l’importanza delle infrastrutture pubbliche nei processi di densificazione edilizia”.
Il Comitato aveva già raccolto 1200 firme per dire “no” alla costruzione di un condomino nel parcheggio di viale XX Settembre, un’area di sosta utilizzata sia per la vicinanza con il campo sportivo che con la biblioteca. In aprile, il 17, il Comitato ha organizzato un incontro alla Casa del popolo di Colonnata al quale hanno partecipato oltre 150 persone. E. A.
Salviamo il parcheggio di Doccia. Domani il sit-in davanti al Comune
SESTO FIORENTINO – Non è finita qui. Per il Comitato Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX Settembre” la protesta non è conclusa con l’adozione in consiglio comunale della variante a Doccia, per il gruppo numeroso dei residenti della zona, il parcheggio deve essere salvato e non diventare un’area dove costruire un condominio. Ecco allora […]
