SIGNA – Due intense giornate dedicate allo sport. Il fine settimana a Signa si terrà, infatti, la Festa dello sport promossa dall’amministrazione comunale di Signa. Location delle due giornate sarà il parco dei Renai. Il venerdì 24 maggio dalle 15 alle 17 si terrà la festa finale con le scuole primarie Leonardo Da Vinci e Ciampi del progetto attività motoria. Sabato 25 maggio nel Parco dei Renai dalle 9 alle 18 saranno presenti le società sportive che mostreranno le proprie attività. Alle 10.30 si terrà una esibizione di Musici e sbandieratori del Corteo di Signa, alle 10.30 la novità dell’edizione 2013 della Festa dello sport l’Expo iscrizione per l’esposizione canina aperta a tutti i quattrozampe e alle 11.30 prenderà il via l’esibizione cinofila con il mini corso educativo.
Protagonista della giornata di sabato sarà la campionessa sestese di marathon Gloria Marconi che premierà i ragazzi della scuola secondaria Paoli alla presenza del sindaco Alberto Cristianini e dell’assessore allo sport Marinella Fossi.
Sempre sabato si terranno varie esibizioni di discipline sportive come: danza, equitazione, arcieri, baseball, varie arti marziali (karatè, judo, fight seal etc.) joga, calcio, pallavolo, basket, boomerang, ciclismo, nordic walking teoria e pratica, spada antica. Alle 16 esibizione cinofila.
E per tutti sabato alle 11 si potrà assaggiare la schiacciata offerta dalla Sezione Soci Coop Le Signe.
Festa dello sport con Gloria Marconi e una esposizione canina
SIGNA – Due intense giornate dedicate allo sport. Il fine settimana a Signa si terrà, infatti, la Festa dello sport promossa dall’amministrazione comunale di Signa. Location delle due giornate sarà il parco dei Renai. Il venerdì 24 maggio dalle 15 alle 17 si terrà la festa finale con le scuole primarie Leonardo Da Vinci e […]
