CAMPI BISENZIO – La storia di Nara Cambi, “la bambina che nascondeva gli ebrei in soffitta”. Ma anche gli ultimi sviluppi sull’esplosione, nel mese di dicembre, al deposito Eni di Calenzano e la “querelle” in corso tra Fratelli d’Italia e Partito Democratico sulle cifre che “ballano” dopo l’alluvione del novembre dl 2023. Di questo e altro ancora se ne è parlato questa mattina in “Notizie dalla Piana”, che si può ascoltare in diretta tutti i lunedì alle 8.40 grazie alla collaborazione instaurata fra Piananotizie e Controradio e al link che pubblichiamo Notizie dalla Piana – 27 gennaio, la storia di Nara – www.controradio.it. Tutto questo grazie alla rubrica dedicata appositamente ai “nostri” Comuni: nel palinsesto radiofonico e sul sito controradio.it della storica emittente di informazione locale toscana potrete seguire infatti dirette e collegamenti con la nostra redazione per raccontare e commentare cosa succede a Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano, Signa e Lastra a Signa. Buon ascolto.
La “bambina che nascondeva gli ebrei in soffitta”. Ma anche l’alluvione e l’esplosione al deposito Eni: se ne parla in Notizie dalla Piana”
CAMPI BISENZIO – La storia di Nara Cambi, “la bambina che nascondeva gli ebrei in soffitta”. Ma anche gli ultimi sviluppi sull’esplosione, nel mese di dicembre, al deposito Eni di Calenzano e la “querelle” in corso tra Fratelli d’Italia e Partito Democratico sulle cifre che “ballano” dopo l’alluvione del novembre dl 2023. Di questo e […]
