Ancora una domenica da protagonisti per gli atleti della Fosco Bessi di Calenzano

CALENZANO – Gli atleti della Fosco Bessi Mcd Pagliacca ancora una volta protagonisti della domenica ciclista con gli juniores che, a Villa Pitignano (PG), in una classica del calendario Nazionale, hanno colto un ottimo secondo posto con Yuri  Colonna al primo anno nella categoria. Yuri ha collezionate per adesso una vittoria, 4 secondi posti e […]

CALENZANO – Gli atleti della Fosco Bessi Mcd Pagliacca ancora una volta protagonisti della domenica ciclista con gli juniores che, a Villa Pitignano (PG), in una classica del calendario Nazionale, hanno colto un ottimo secondo posto con Yuri  Colonna al primo anno nella categoria. Yuri ha collezionate per adesso una vittoria, 4 secondi posti e un terzo posto,  preceduto solo  dal veneto Sartor. Decimo Matteo Trippi che, dopo la vittoria della scorsa settimana nella Pisa-Livorno, ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma.
Lo “scalatore” Leonard Lisi, che a meno di 2 km dal traguardo aveva cercato di prendere in contropiede il  gruppo dei battistrada, ha dimostrato tutta la sua capacità atletica anche se è stato riassorbito dal gruppo solo a cento metri dal traguardo.
Dopo il quinto posto di mercoledi scorso nella gara di casa, Niccolò Ferri, al primo anno tra gli allievi, ha colto a Livorno la prima vittoria stagionale dopo una fuga di ben 25 km. Una gara coraggiosa quella di Ferri premiata da un successo davvero meritato.