Allo St.Art il Festival Armonia dedicato al mondo olistico

CALENZANO – Sabato 28 e domenica 29 settembre arriva a Calenzano la prima edizione di Armonia il festival dedicato al mondo olistico. L’ingresso è gratuito. Il festival si terrò nello Spazio St.Art di via Garibaldi sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.Al piano terra di “Armonia” saranno presenti 30 operatori tra […]

CALENZANO – Sabato 28 e domenica 29 settembre arriva a Calenzano la prima edizione di Armonia il festival dedicato al mondo olistico. L’ingresso è gratuito. Il festival si terrò nello Spazio St.Art di via Garibaldi sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.
Al piano terra di “Armonia” saranno presenti 30 operatori tra privati, scuole e associazioni provenienti dalla provincia di Firenze, Prato e da Bologna. Naturopatia, alimentazione, riflessologia, yoga, theta healing, reiki, kam kamad, qi gong, tai chi, massaggi, bagni di gong, meditazione, pranoterapia, numerologia, costellazioni familiari, cerotti bioenergetici, stanza del sale, fiori di Bach, tarocchi, sono solo alcune delle discipline che saranno presentate da professionisti del settore presso il loro stand, coi quali sarà possibile parlare individualmente, effettuare una seduta di prova o semplicemente prendere tutte le informazioni necessarie per seguire corsi o terapie nei rispettivi studi. Inoltre saranno presenti alcune aziende con prodotti omeopatici, oggetti energetici, abbigliamento in fibra di cotone. Al piano superiore si terranno le conferenze e le prove pratiche di gruppo (yoga, tai chi, meditazione, massaggi e così via dicendo) sempre con accesso gratuito.  Lo  spazio ristoro sarà destinato ai pranzi e alle merende del sabato e della domenica. L’organizzazione è a cura di Maurizio Melani, docente universitario ed event planner, e della ATC di Calenzano con il patrocinio del Comune di Calenzano.