Publiacqua: “Attenzione a chi utilizza il nostro logo per offerte commerciali, non è autorizzato”

FIRENZE – Da alcune richieste giunte nelle ultime settimane ai canali di contatto commerciale, Publiacqua, spiega in una nota, “ha potuto verificare l’esistenza di alcuni portali che offrono servizi a pagamento riportando sul loro profilo il logo di Publiacqua e di altre utility toscane e nazionali. Publiacqua informa i cittadini di non aver mai autorizzato questi […]

FIRENZE – Da alcune richieste giunte nelle ultime settimane ai canali di contatto commerciale, Publiacqua, spiega in una nota, “ha potuto verificare l’esistenza di alcuni portali che offrono servizi a pagamento riportando sul loro profilo il logo di Publiacqua e di altre utility toscane e nazionali. Publiacqua informa i cittadini di non aver mai autorizzato questi siti all’utilizzo del proprio logo e neppure ad effettuare a suo nome la voltura o altre pratiche contrattuali. Ricordiamo, inoltre, che Publiacqua, per tutte le pratiche inerenti il servizio idrico, mette a disposizione dei cittadini, a titolo gratuito (fatti salvi i costi obbligatori per legge), i seguenti canali: uffici al pubblico (Firenze, Prato, Pistoia, San Giovanni Valdarno aperti lunedì-venerdì dalle 8.30 alle 16.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 12.30; Borgo San Lorenzo, disponibile su appuntamento il martedì e il giovedì), lo sportello online MyPubliacqua (disponibile sul sito e tramite App, sia sui sistemi Android che Ios), il numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (da cellulare) disponibile dal lunedì al venerdì 9-18 e il sabato dalle 9 alle 13; e lo “Sportello digitale (disponibile su prenotazione tramite sito Internet dell’azienda dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 16.30 e venerdì dalle 8.30 alle 13).