SESTO FIORENTINO – Dal 4 luglio ritornano i Giovedì sotto le stelle, le notti di shopping nel centro cittadino. Quattro gli appuntamenti nel mese di luglio, oltre al 4, i giovedì di apertura serale dei negozi saranno l’11, il 18 e il 25 accompagnati da musica e divertimento. Il programma è curato dal Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa con il supporto di Confesercenti e Pro Loco e il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino.
Giovedì 4 luglio, dalle ore 21, ci sarà la serata “Ballando in centro”: show, danza e musica dal vivo animeranno strade e piazze dello shopping cittadino. Giovedì 11 luglio, dalle 18, Sesto diventa la Città dei Bambini: saranno infatti i più piccoli gli assoluti protagonisti, con spettacoli, laboratori e attività tutte per loro. Il 18 luglio è la Notte Bianca con Pippo Palmieri dello Zoo di 105 ospite speciale. A chiudere il programma, il 25 luglio, sarà, come da tradizione, lo Sbaracco, una serata di shopping a caccia di offerte e occasioni.
“Non potrebbe essere luglio a Sesto senza i Giovedì sotto le stelle, un appuntamento che si rinnova anno dopo anno grazie al lavoro del Centro commerciale naturale e alla collaborazione con Confesercenti e Pro Loco – afferma il vicesindaco Claudia Pecchioli – Il programma anche quest’anno si conferma di qualità e in grado di andare incontro ai gusti di grandi e piccini, animando il centro e valorizzando anche un’offerta commerciale di assoluta qualità. Voglio ringraziare tutte le realtà coinvolte, a partire dal CCN e dalla presidente Sabrina Piermarini, per la passione e l’amore con cui aiutano la nostra città a riscoprirsi e a farsi scoprire”.