Gandola (Pdl) “il Comune chiude con 2 milioni di perdita e il sindaco fa pubblicità elettorale in consiglio comunale”

CAMPI BISENZIO – Fortemente critico Paolo Gandola, candidato sindaco per il centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscan agranducale) dopo la seduta del consiglio comunale di mercoledì scorso quando si è discusso del bilancio consuntivo 2012. L’eredità che lascia la sinistra, sostiene Handola, è pesante con un disavanzo sulla gestione dell’anno concluso di 2.095.118,69 di euro […]

CAMPI BISENZIO – Fortemente critico Paolo Gandola, candidato sindaco per il centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscan agranducale) dopo la seduta del consiglio comunale di mercoledì scorso quando si è discusso del bilancio consuntivo 2012.
L’eredità che lascia la sinistra, sostiene Handola, è pesante con un disavanzo sulla gestione dell’anno concluso di 2.095.118,69 di euro che ricadranno sulle spalle dei cittadini.
“A preoccupare – dice Gandola – sono i numeri del bilancio. Solo l’anno scorso avevamo raggiunto un saldo di gestione di competenza in attivo di circa 4 milioni, quest’anno siamo in negativo di due, questo significa che in un modo o nell’altro mancano all’appello ben sei milioni e scopriamo che il problema principale sono proprio i residui attivi non riscossi dall’ente. La dimostrazione provata di un’incapacità gestionale e di riscossione che deve preoccupare seriamente noi i futuri amministratori di questo Comune”.
Gandola è critico nei confronti dell’avversario Emiliano Fossi che, dice i lcnadidato del centrodestra, ha disertato il consiglio comunale di mercoledì quando il sindaco, oltremodo, ha usato la seduta per fare campagna elettorale presentando un lungo spot “autoincensante” sulle realizzazioni di questa giunta negli ultimi cinque anni.