SESTO FIORENTINO – Certo le cifre, in questo caso, sono importanti. Ma l’occasione è d’oro. Sotto le Cappelle, tra Querceto e Settimello, c’è casa colonica in vendita a Poggio Bati. Si tratta di circa 400 metri quadri su due piani con annessi e circa 3mila metri di terreno con 600 ulivi. Accesso privato con cancello automatico. La colonicaa è composta da due corpi di fabbrica con due appartamenti separati e una depandance. Ovviamente la vista è spettacolare sulla vicina Firenze. Dalla panchina del giardino padronale si ammirano il Duomo, Palazzo Vecchio. Chi può, fa un vero affare. Il prezzo è di 2,5 milioni di euro trattabili. (Per informazioni 368.3620939).
Farmhouse about 400 ms 3000 meters cultivated land (olive trees) in locality Poggio Bati. In sale to 2,5 million euros. For information: +39 368.3620939.
Casa colonica in vendita a Poggio Bati: una splendida vista su Firenze
SESTO FIORENTINO – Certo le cifre, in questo caso, sono importanti. Ma l’occasione è d’oro. Sotto le Cappelle, tra Querceto e Settimello, c’è casa colonica in vendita a Poggio Bati. Si tratta di circa 400 metri quadri su due piani con annessi e circa 3mila metri di terreno con 600 ulivi. Accesso privato con cancello […]
