CAMPI BISENZIO – A seguito dell’elezione a presidente della Cna della Piana la stessa associazione ha diffuso una nota biografica sulla neo dirigente.
Ornella Giomini è nata a Castel Del Piano (Gr) il 27 febbraio 1965, con i genitori si trasferisce all’età di due anni a Campi Bisenzio dove ha l’attività e tuttora risiede.
A 20 anni entra nell’impresa di movimento terra, lavori stradali successivamente anche di autotrasporto c/t del padre, Ado, seguendo l’azienda familiare finché, insieme al fratello Stefano, non ne fonda una propria negli anni 2000.
L’azienda lavora nel comprensorio provinciale e regionale ormai da tempo, ha al momento oltre ai soci fondatori altri cinque soci lavoratori; ha collaborato nel tempo con grandi imprese del territorio fornendo la capacità professionale necessaria a lavorazioni particolari; in seguito ha lavorato prevalentemente in proprio specializzandosi e estendendo l’attività non solo a lavori di scavo, fondazione, demolizione, ma dedicandosi anche a opere di costruzione e ristrutturazione di strade, edifici abitativi e industriali.
Ornella, fin dagli anni ‘80 partecipa attivamente alle iniziative Cna.
Già da prima nella presidenza della Piana guidata da Maurizio Soldi e poi da Giuseppe Gioscia quando diventa delegata dal territorio all’assemblea Provinciale di Firenze, Ornella ha partecipato attivamente alle attività sindacali della’associazione.
Chi è la nuova presidente di Cna della Piana Ornella Giomini?
CAMPI BISENZIO – A seguito dell’elezione a presidente della Cna della Piana la stessa associazione ha diffuso una nota biografica sulla neo dirigente. Ornella Giomini è nata a Castel Del Piano (Gr) il 27 febbraio 1965, con i genitori si trasferisce all’età di due anni a Campi Bisenzio dove ha l’attività e tuttora risiede. A […]
