I gestori de La Bottega di Morello donano 40 pasti al progetto della Caritas

SESTO FIORENTINO – I gestori de La bottega di Morello hanno risposto all’appello lanciato dal direttore della Caritas Diocesana Alessandro Martini in occasione della presentazione dei pasti gratuiti (due volte la settimana) per chi è solo e si trova in difficoltà.  Il gestore del ristorante “La bottega di Morello” si è detto disponibile ad offrire […]

SESTO FIORENTINO – I gestori de La bottega di Morello hanno risposto all’appello lanciato dal direttore della Caritas Diocesana Alessandro Martini in occasione della presentazione dei pasti gratuiti (due volte la settimana) per chi è solo e si trova in difficoltà.  Il gestore del ristorante “La bottega di Morello” si è detto disponibile ad offrire un pranzo martedì 30 aprile alle ore 12,30 a 40 persone in difficoltà presenti nel comune di Sesto Fiorentino.
“Ci pare una bell’idea – commenta il presidente dell’associazione comunale anziani Arrigo Canzani – nel segno di una solidarietà che ci accomuna con altre iniziative similari”. L’associazione comunale anziani partecipa al progetto e si occupa di accompagnare le persone che ne hanno bisogno alla sede del pranzo alla Caritas. I nominativi dovranno essere segnalati alla sede dell’associazione comunale anziani (tel. 0554212046) o al Centro d’ascolto (tel. 0554490999). E. A.

La partenza dei partecipanti avverrà dalla sede del Centro d’Ascolto – Via Imbriani, 55 – alle ore 12,15, con i nostri mezzi.