I lavoratori Ginori alla Festa di primavera al Nome di Gesù a Calenzano

CALENZANO – I lavoratori della Richard Ginori con Cgil-cisl-uil saranno alla Festa di primabera al Nome di Gesù domenica prossima. Nel corso della mattina i lavoratori raccoglieranno ancora firme sulle lenzuola bianche ormai diventate famose per il loro ruolo di testimonianza della solidarietà collettiva alla loro lotta. Nel pomeriggio, invece, sarà effettuata una dimostrazione pratica […]

CALENZANO – I lavoratori della Richard Ginori con Cgil-cisl-uil saranno alla Festa di primabera al Nome di Gesù domenica prossima. Nel corso della mattina i lavoratori raccoglieranno ancora firme sulle lenzuola bianche ormai diventate famose per il loro ruolo di testimonianza della solidarietà collettiva alla loro lotta. Nel pomeriggio, invece, sarà effettuata una dimostrazione pratica sul lavoro e la professionalità dei lavoratori.

Il 1° Maggio, invece, al teatro San Martino di piazza della Chiesa a Sesto Fiorentino andrà in replica “Storia di un fallimento nanunciato” che racconta le vicende della storica manifattura sestese.