Lega: “Grazie al ministro Salvini: con il decreto milleproroghe salvi i fondi per l’ampliamento dell’aeroporto”

FIRENZE – “Arrivano notizie importanti che dimostrano ancora una volta il forte impegno del nostro leader e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini per la città di Firenze. Il decreto mille proroghe, approvato a fine dicembre, contiene una norma che sposta, su proposta proprio da Salvini, il termine per il compimento degli adempimenti […]

FIRENZE – “Arrivano notizie importanti che dimostrano ancora una volta il forte impegno del nostro leader e ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini per la città di Firenze. Il decreto mille proroghe, approvato a fine dicembre, contiene una norma che sposta, su proposta proprio da Salvini, il termine per il compimento degli adempimenti previsti dal decreto di finanziamento al 31 dicembre 2024″: a dirlo sono il capo gruppo della Lega a Palazzo Vecchio e segretario provinciale Federico Bussolin e il segretario della Lega Firenze Barbara Nannucci.

“Gli interventi per lo sviluppo dell’aeroporto – aggiungono – riguardano la realizzazione di un nuovo terminal passeggeri, nell’ottica di adeguare spazi operativi e livelli di servizio. La Lega, quindi, mantiene la parola e l’impegno per il potenziamento e lo sviluppo aeroportuale. Salvini agisce così in modo coerente con quanto detto lo scorso anno quando affermò che il Vespucci “è un aeroporto di rilevanza strategica come quello di Pisa e devono crescere entrambi. Il Governo è a favore della crescita e dello sviluppo dell’aeroporto di Firenze”. Una visione di prospettiva, volta al rafforzamento della città, del turismo e dell’occupazione. Il centrodestra da sempre è il governo del fare e non del frenare”.