Hidron, chiusa con successo la raccolta “Insieme per l’alluvione”: 5.000 euro per la Caritas Vicariale

CAMPI BISENZIO – Hidron annuncia con soddisfazione la conclusione della raccolta fondi “Insieme per l’alluvione”, iniziativa che fin da subito si è posta come obiettivo quello di sostenere le fasce più deboli della popolazione colpita dall’alluvione dello scorso 2 novembre. “L’impegno di Hidron – si legge in una nota – si è concretizzato dal 15 […]

CAMPI BISENZIO – Hidron annuncia con soddisfazione la conclusione della raccolta fondi “Insieme per l’alluvione”, iniziativa che fin da subito si è posta come obiettivo quello di sostenere le fasce più deboli della popolazione colpita dall’alluvione dello scorso 2 novembre. “L’impegno di Hidron – si legge in una nota – si è concretizzato dal 15 al 30 novembre, periodo durante il quale la struttura si è impegnata a devolvere il 5% del proprio ricavato derivante dalla vendita di abbonamenti. Un contributo che ha permesso un sostegno concreto alle persone che hanno subito i danni maggiori. Al termine della raccolta, è stato possibile raggiungere la cifra di 5.000 euro, devoluta alla Caritas Vicariale di Campi Bisenzio”

Sotto la guida di don Marco Fagotti, la Caritas Vicariale si impegnerà infatti a distribuire i soldi raccolti ad alcune delle famiglie più bisognose. A “certificare” la consegna simbolica dell’assegno la foto che ritrae don Marco e l’amministratore di Hidron, Andrea Massagli. Hidron, infine, approfitta dell’occasione ed esprime “la propria gratitudine a tutti i volontari e coloro che si sono uniti alle iniziative a sostegno della popolazione. L’impegno condiviso nel supporto alle famiglie colpite è un segno tangibile della solidarietà della comunità, e Hidron ringrazia sinceramente ogni individuo che ha contribuito a rendere possibili queste iniziative di aiuto”.