SESTO FIORENTINO – “Piccole storie crudeli” è il titolo dello spettacolo in scena al Teatro della Limonaia il 13, 14 aprile alle 21. Lo spettacolo di Gaspare Baglio con Daniela D’Argenio e Dimitri Milopulos racconta le “storie della porta accanto, storie di vita quotidiana che uno pensa non accadranno mai a lui e invece”.
Il testo racconta le piccole storie di vita quotidiana che compongono la nostra società. Storie di baristi assassini e di antropofagi perversi, di dive in declino e di persone tradite, storie di malati terminali e di madri omicide, insomma storie. “Filo conduttore – spiega Dimitrei Milopulos in una nota – sia del testo che della messa in scena, oltre alla musica, fedele compagna, il cinismo e l’ironia, perché non bisogna mai prendersi troppo sul serio”.
Gaspare Baglio è bolognese. Ha scritto racconti per le instant-anthology La Lussuria, L’Invidia e In Cucina edite da Giulio Perrone Editore e per la collettanea, di Azimut, dal titolo Controcuore. È uno speaker radiofonico, oltre un attivo blogger. Ama i film di Tim Burton e di Almodovar, gli animali, i fumetti, il cibo cinese, le favole e tutto ciò che è camp. Piccole storie crudeli è il suo primo libro. Biglietti: 13 euro intero, 11 euro ridotto.
“Piccole storie crudeli” al Teatro della Limonaia
SESTO FIORENTINO – “Piccole storie crudeli” è il titolo dello spettacolo in scena al Teatro della Limonaia il 13, 14 aprile alle 21. Lo spettacolo di Gaspare Baglio con Daniela D’Argenio e Dimitri Milopulos racconta le “storie della porta accanto, storie di vita quotidiana che uno pensa non accadranno mai a lui e invece”. Il […]
