Bottiglie di acqua donate agli alluvionati

SESTO FIORENTINO – La ditta Sorgente Tesorino di Montopoli Valdarno, ma di proprietà di Anthony e Gaetano Zhang di Sesto Fiorentino, ha donato 10mila bottiglie di acqua al Comune di Campi Bisenzio per le persone alluvionate. La famiglia Zhang è titolare di altre due aziende di pelletteria di Sesto, la Bagart di via De Gasperi […]

SESTO FIORENTINO – La ditta Sorgente Tesorino di Montopoli Valdarno, ma di proprietà di Anthony e Gaetano Zhang di Sesto Fiorentino, ha donato 10mila bottiglie di acqua al Comune di Campi Bisenzio per le persone alluvionate. La famiglia Zhang è titolare di altre due aziende di pelletteria di Sesto, la Bagart di via De Gasperi e la Sunlight di via Amendola. Dopo aver saputo dell’alluvione della notte i dipendenti delle due azidende sestesi circa 200 persone molte delle quali cinesi, una cinquantina di italiani e altri lavoratori provenienti dal Bangladesh, stanno organizzandosi per preparare un evento di raccolta fondi per l’acquisto di macchinari adatti alla ripresa delle attività a Campi Bisenzio.

“Non è stata ancora decisa la data dell’evento al quale vorremmo invitare anche il sindaco Lorenzo Falchi – spiega Monica Innocenti responsabile commerciale delle due pelletterie – l’obiettivo che ci poniamo è di poter raccogliere fondi per l’acquiasto di attrezzature utili per la pulizia delle zone infangate o apparecchi che la Protezione civile ci indicherà”.  (e.a)