Ciclismo: intenso weekend per la Fosco Bessi di Calenzano

CALENZANO – Weekend ricco di impegni per la Fosco Bossi Mcd Better Nuova Comauto. La squadra Juniores, dopo la bella prestazione di Terracina,  diretta da Andrea Bardelli si appresta a vivere un doppio impegno. Domenica, giorno di Pasqua,  formazione al completo (Colonna, Burbi, Trippi, Becagli, Ottavi, Mancini, Camelli, Pini, Rukaj. Mosutto e Lisi) in gara […]

CALENZANO – Weekend ricco di impegni per la Fosco Bossi Mcd Better Nuova Comauto.
La squadra Juniores, dopo la bella prestazione di Terracina,  diretta da Andrea Bardelli si appresta a vivere un doppio impegno. Domenica, giorno di Pasqua,  formazione al completo (Colonna, Burbi, Trippi, Becagli, Ottavi, Mancini, Camelli, Pini, Rukaj. Mosutto e Lisi) in gara nel circuito di Cerbaia di Lamporecchio.  Un circuito  nervoso dove i ragazzi  calenzanesi sperano  di cogliere la prima affermazione stazionale.
Lunedi 1° Aprile tutta la squadra si trasferirà  a Errano di Faenza per prender parte ad una manifestazione ricca di insidie caratterizzata dalle salite della Madonnina e della Pergola.
La squadra Allievi sarà impegnata con la formazione Piccioli, Ferri, Allori, Pacinotti, Simonella, Clemenzi, Baroni e Giacomelli domenica 31 marzo a Cerbaia di Lamporecchio. Lunedì i ragazzi di Danilo Gianassi saranno impegnati a Montevarchi nella tradizione Coppa Sportivi del Giglio giunta alla 47a edizione.
Gli Esordienti debutteranno lunedì 1° Aprile nelle gare stagionali a Montevarchi con una squadrformata da Boainini, Romeo, Orlandin, Nencini e Meucci.