CAMPI BISENZIO – Alla Limonaia di Villa Montalvo mercoledì 27 marzo si terrà la festa della creatività Auser. Due gli eventi principali: una mostra mercato del “Laboratorio della creatività” e la presentazione delle “Vacanze Auser Estate 2013”.
Al laboratorio, a Villa Montalvo, aperto il lunedì e giovedì pomeriggio vengono ideati e prodotti piccoli oggetti di uso comune e di svago il cui ricavato viene destinato a progetti di solidarietà locale, nazionale e internazionale. Il laboratorio è aperto a tutti e il 27 marzo questi oggetti saranno messi in mostra.
Durante la giornata della creatività verranno presentate le vacanze Auser, che propongono soggiorni al mare, in montagna e alle terme, in alberghi selezionati a prezzi competitivi, aperte a tutte le fasce di età.
Nella Limonaia sarà allestita una mostra dai soci Auser che parteciperanno mettendo ciascuno in mostra il proprio hobby, un allievo della Scuola di Musica di Campi Bisenzio suonerà alcuni brani al pianoforte e la Biblioteca di Villa Montalvo esporrà libri sul bricolage e “il fai da te”. Alle 12 è previsto un aperitivo e alle 18,30 apericena. La mostra-mercato sarà aperta dalle 10,30 alle 19. L’ingresso è libero.
La festa della creatività dell’Auser a Villa Montalvo
CAMPI BISENZIO – Alla Limonaia di Villa Montalvo mercoledì 27 marzo si terrà la festa della creatività Auser. Due gli eventi principali: una mostra mercato del “Laboratorio della creatività” e la presentazione delle “Vacanze Auser Estate 2013”. Al laboratorio, a Villa Montalvo, aperto il lunedì e giovedì pomeriggio vengono ideati e prodotti piccoli oggetti di […]
