CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, coordinatore del Pdl di Campi annuncia di essere rimasto sconvolto “nell’apprendere la notizia dell’assalto al furgone portavalori. Oramai quotidianamente leggiamo le tante notizie di cronaca riguardanti furti, scippi e rapine perpetrate a danno di commercianti e abitanti di Campi Bisenzio. Qualcuno, inavvedutamente nei giorni scorsi aveva voluto bollare il nostro incontro con il Prefetto come passerella mediatica. A differenza però di tutti i partiti presenti a Campi solo il Popolo della Libertà si è assunto l’onere di rappresentare la Città dinanzi al Prefetto riportando il grido di allarme raccolto direttamente dai cittadini. Il nostro incontro con il Prefetto di Firenze si è reso necessario stante l’indifferenza dell’Amministrazione comunale che ha voluto, a più riprese, negare che esistesse un problema sicurezza in Città”.
Secondo Gandola i campigiani sono in preda ad una diffusione di panico che necessità un impegno dell’amministrazione comunale tale che, la maggioranza di centrosinistra, non vuole e non è in grado diinterpretare.
“Di fronte a questi accadimenti – conclude Gandola – il Pdl chiederà l’attivazione del terzo turno della Polizia municipale nonché la riapertura H 24 della Stazione dei carabinieri di Campi oggi aperta solo in orario diurno. Cosa dobbiamo ancora attendere perché l’assessore alla sicurezza riconosca il problema e insieme a chi è deputato si attivi per assumere impegni e ristabilire la sicurezza tra i cittadini? Se non ora, quando”?
Assalto al furgone. Gandola (Pdl): “Il centrosinistra non è in grado di affrontare l’emergenza sicurezza a Campi”
CAMPI BISENZIO – Paolo Gandola, coordinatore del Pdl di Campi annuncia di essere rimasto sconvolto “nell’apprendere la notizia dell’assalto al furgone portavalori. Oramai quotidianamente leggiamo le tante notizie di cronaca riguardanti furti, scippi e rapine perpetrate a danno di commercianti e abitanti di Campi Bisenzio. Qualcuno, inavvedutamente nei giorni scorsi aveva voluto bollare il nostro […]
