LASTRA A SIGNA – Il tam tam sui social è corso veloce: nel Comune di Lastra a Signa, in più zone del territorio, è stata una notte di furti nelle auto e di atti vandalici. Una serie di episodi su cui stanno lavorando le forze dell’ordine ed è intervenuto il sindaco Angela Bagni: “Ho appreso degli episodi di vandalismo e tentato furto a una decina di macchine avvenuti questa notte nel nostro territorio in varie zone di Lastra a Signa. Siamo in contatto con le forze dell’ordine e anche la Polizia municipale è impegnata a monitorare e controllare le strade interessate da questi episodi anche attraverso il sistema di videosorveglianza che abbiamo attivato sul territorio. Invitiamo chiunque abbia subito questi danneggiamenti a denunciare l’accaduto. Ogni informazione può essere utile per individuare i colpevoli”.
Notte di atti vandalici e furti nelle auto a Lastra a Signa. Il sindaco Bagni: “Non abbiate paura a denunciare, forze dell’ordine al lavoro”
LASTRA A SIGNA – Il tam tam sui social è corso veloce: nel Comune di Lastra a Signa, in più zone del territorio, è stata una notte di furti nelle auto e di atti vandalici. Una serie di episodi su cui stanno lavorando le forze dell’ordine ed è intervenuto il sindaco Angela Bagni: “Ho appreso […]
