Giannelli (FdI): “Via Barberinese sempre più problematica, indispensabile completare le circonvallazioni. Bene il programma di Montelatici”

CAMPI BISENZIO – “La sicurezza delle strade è fondamentale e fra queste c’è via Barberinese, dove servono interventi strutturali. A fine aprile un grave incidente, l’ultimo di una lunga serie, ha portato a forti ripercussioni, anche per la viabilità dei Comuni limitrofi a Campi Bisenzio”. a dirlo è Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti di […]

CAMPI BISENZIO – “La sicurezza delle strade è fondamentale e fra queste c’è via Barberinese, dove servono interventi strutturali. A fine aprile un grave incidente, l’ultimo di una lunga serie, ha portato a forti ripercussioni, anche per la viabilità dei Comuni limitrofi a Campi Bisenzio”. a dirlo è Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti di Fratelli d’Italia. “E’ un tratto di strada pericoloso, – aggiunge – molto frequentato anche da mezzi pesanti che, circolando, occupano più di una corsia. Gli stessi autotrasportatori da sempre segnalano le difficoltà di quel tratto di strada nel fare manovra e occorrono quindi soluzioni definitive per risolvere i problemi. Fratelli d’Italia, a vari livelli, sostiene l’importanza della realizzazione delle due circonvallazioni (est e ovest) che ormai aspettiamo da decenni e che sono ancora in attesa di una completa realizzazione. :Solo la piena e completa realizzazione di queste permetterà un alleggerimento del traffico, con vantaggi innegabili non solo per i campigiani ma per tutto il traffico della zona. Il candidato sindaco che sosteniamo a Campi Bisenzio, Antonio Montelatici, ha opportunamente inserito tra i primi punti all’interno del programma elettorale il completamento delle circonvallazioni. Non occorrono decine di pagine di programmi da libro dei sogni, come abbiamo visto da parte di altri candidati, ma poche pagine di cose chiare e realizzabili, come nel programma di Montelatici. Siamo sicuri che Montelatici il 14 e 15 maggio avrà il successo che merita, così come la lista di Fratelli d’Italia”.

(Immagine di archivio)