SESTO FIORENTINO – Il presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, anche lui sestese, ha commentato la notizia della nomina di Sara Viagiotti ad assessore nella giunta di Matteo Renzi a Firenze.
“Sono certo che Sara saprà svolgere questo incarico a Palazzo Vecchio con la stessa serietà e competenza che ha dimostrato in aula a Palazzo Medici Riccardi” ha detto il presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, complimentandosi con il consigliere Biagiotti per la recente nomina. “L’esperienza maturata come presidente della prima Commissione consiliare – ha aggiunto Barducci – consentirà a Sara Biagiotti di affrontare un ruolo di tale rilevanza con la consapevolezza di avere le carte in regola per svolgere un incarico così importante e delicato”.
“Ancora una volta la Provincia di Firenze dimostra di aver al suo interno dei rappresentanti istituzionali capaci e preparati – ha commentato il presidente Barducci – Prima della nomina di Sara Biagiotti, dalla Giunta e da Consiglio provinciale di Palazzo Medici Riccardi sono recentemente usciti due assessori regionali e tre parlamentari”.