Francesco Stellacci (Prc) annuncia le dimissioni da consigliere comunale

SIGNA – Il consigliere comunale di Rifondazione Francesco Stellacci ha annunciato, via Facebook, l’intenzione di dimettersi da capogruppo specificando anche l’intenzione di dimettersi dall’incarico elettivo. L’annuncio è stato pubblicato sul suo profilo Facebook nel corso di una serie di post dello stesso Stellacci che, praticamente, se l’è presa con l’intera politica italiana. Le motivazioni del […]

SIGNA – Il consigliere comunale di Rifondazione Francesco Stellacci ha annunciato, via Facebook, l’intenzione di dimettersi da capogruppo specificando anche l’intenzione di dimettersi dall’incarico elettivo. L’annuncio è stato pubblicato sul suo profilo Facebook nel corso di una serie di post dello stesso Stellacci che, praticamente, se l’è presa con l’intera politica italiana. Le motivazioni del suo annuncio di lasciare il consiglio comunale signese le esprimerà, forse, per via ufficiale nei prossimi giorni.

Francesco Stellacci era il candidato sindaco per Rifondazione comunista a Signa alle scorse elezioni amministrative quando venne eletto sindaco Alberto Cristianini (Pd). In consiglio comunale Stellacci aveva imbastito una battaglia per l’introduzione delle commissioni consiliari come elemente di partecipazione e trasparenza e si è sempre presentato fortemente critico sulle scelte urbanistiche della maggioranza di centrosinistra.

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze