Patrizia Rinaldi e la “sua” Blanca alla Libreria Rinascita “Dalla parte del Giallo”

SESTO FIORENTINO – Nuovo appuntamento domani venerdì 11 marzo alle 18 alla Libreria Rinascita con la rassegna “Dalla parte del Giallo” in collaborazione con il Club del Giallo di Sesto Fiorentino. Ospite Patrizia Rinaldi la creatrice di Blanca. Napoli e il tango, i passi lenti e sensuali, la musica colorata e passionale e poi il […]

SESTO FIORENTINO – Nuovo appuntamento domani venerdì 11 marzo alle 18 alla Libreria Rinascita con la rassegna “Dalla parte del Giallo” in collaborazione con il Club del Giallo di Sesto Fiorentino. Ospite Patrizia Rinaldi la creatrice di Blanca.

Napoli e il tango, i passi lenti e sensuali, la musica colorata e passionale e poi il ritrovamento di due cadaveri. Blanca la poliziotta ipovedente segue le ombre come fossero luci intense e si lascia trascinare nella morbida e incessante danza fino a trovare la soluzione ad un caso complesso che unisce come un perfetto passo di tango il passato e il presente. E’ “Blanca e le ninas viejas” di Patrizia Rinaldi, edito da e/o. L’autrice napoletana sarà a Sesto Fiorentino alla Libreria Rinascita venerdì 11 marzo per presentare l’ultima avventura di Blanca personaggio da lei creato e diventato protagonista dell’omonima fiction di Rai Uno.