CALENZANO – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle gallerie “Bellosguardo”, “Poderuzzo”, “Croci di Calenzano”, “Ragnaia” e “Colle”, previste in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22 di venerdì 19 alle 6 di sabato 20 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino, verso Bologna.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, Autostrade invita a percorrere la SP8 Barberinese e rientrare sulla A1 alla stazione di Barberino. Dalle 22 di sabato 20 alle 6 di domenica 21 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino e Calenzano, verso Firenze. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Barberino, percorrere la SP8 Barberinese e rientrare sulla A1 alla stazione di Calenzano.
Autostrade. A1 Milano-Napoli: chiusure notturne del tratto Calenzano-Barberino
CALENZANO – Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione delle gallerie “Bellosguardo”, “Poderuzzo”, “Croci di Calenzano”, “Ragnaia” e “Colle”, previste in orario notturno, sarà chiuso il tratto compreso tra Calenzano e Barberino, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22 di venerdì 19 alle 6 di sabato 20 novembre, sarà chiuso il […]
