Il Centrodestra per Brunori sindaco apre un Point in via Verdi

SESTO FIORENTINO – Taglio del nastro oggi del Point del Centrodestra situato in via Verdi che sostiene il candidato sindaco Daniele Brunori della Lega. “Questo Point sarà aperto tutti giorni – ha detto Brunori – si potrà venire qui per avere informazioni, per parlare di idee e di programmi. C’era bisogno di stare nel centro, […]

SESTO FIORENTINO – Taglio del nastro oggi del Point del Centrodestra situato in via Verdi che sostiene il candidato sindaco Daniele Brunori della Lega. “Questo Point sarà aperto tutti giorni – ha detto Brunori – si potrà venire qui per avere informazioni, per parlare di idee e di programmi. C’era bisogno di stare nel centro, stare nel cuore di Sesto Fiorentino. Sesto è una città che ha grossi problemi e per superarli abbiamo preparato un programma di proposte concrete, un programma leggero, ma non superficiale”. Presenti al taglio del nastro l’onorevole Mario Lolini, Commissario regionale della Lega, la senatrice Barbara Masini di Forza Italia, Francesco Torselli, capo gruppo in Consiglio regionale di Fratelli d’Italia, oltre ad Alessandro Salvadori, Commissario della Lega per la Piana fiorentina. 

Daniele Brunori ha sintetizzato i caposaldi del suo programma, tra cui: un completo rilancio del centro cittadino e delle attività commerciali, una città a misura di disabili, maggiore sicurezza tramite l’installazione di telecamere, prevedere un bonus nascita, una Sesto amica degli animali e più legata all’ambiente con più alberi e meno cemento, senza tralasciare l’aspetto culturale, puntando ad avere opere degli Uffizi in città. All’interno del Point trovano spazio tutte le liste che sostengono la candidatura a sindaco di Daniele Brunori: Popolari Toscani per Sesto, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.