CAMPI BISENZIO – Dopo 4 mesi e 24 giorni di apertura, Confconsumatori fa un primo bilancio di attività dello sportello che tiene aperto al centro commerciale I Gigli che ha registrato, finora, 300 persone che si sono rivolte per chiedere ed avere aiuto sui tanti problemi che li affliggono.
“I problemi più sentiti – si legge in una nota della Confoconsumatori – sono stati quelli sugli investimenti bancari come i titoli ForYou, bond Cirio e sull’anatocismo bancario cioè il pagamento degli interessi sugli interessi, molti sono stati anche i problemi legati alle bollette di luce, acqua e gas, ma non sono mancati certo i problemi per la telefonia mobile e quelli legati alla convenienza dell’installazione del fotovoltaico”.
La Confconsumatori è presente ai Gigli presso l’Area Utility di Corte dell’Oste ogni mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.
Campi Bisenzio: Confconsumatori fa 300 con lo sportello ai Gigli
CAMPI BISENZIO – Dopo 4 mesi e 24 giorni di apertura, Confconsumatori fa un primo bilancio di attività dello sportello che tiene aperto al centro commerciale I Gigli che ha registrato, finora, 300 persone che si sono rivolte per chiedere ed avere aiuto sui tanti problemi che li affliggono. “I problemi più sentiti – si […]
