CAMPI BISENZIO – Questo pomeriggio si balla al Centro Commerciale I Gigli con una nuova edizione di Bailando ai Gigli la kermesse dedicata al mondo della danza, latina e non solo. Il 14 e il 15 settembre, dalle 17 alle 2, I Gigli ospitano esibizioni, spettacoli, food village e pista per divertirsi a ritmo di musica fino alle 2 della notte.
Presenti 50 tra le migliori scuole di ballo da tutta la Toscana e dall’Emilia Romagna per cimentarsi in performance sul grande palco allestito, con oltre 160 show. Protagonisti d’eccezione saranno ospiti del mondo del ballo e i ballerini di programmi tv come “Ballando con le stelle” e “Amici”. Quest’anno c’è una grande novità: la possibilità di partecipare agli stage, rendendo “Bailando” un vero e proprio meeting del mondo della danza.
Si parte oggi sabato 14 settembre dalle 17 nell’area esterna di Corte Tonda: a condurre l’attore pratese Lorenzo Branchetti e la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina, campionessa internazionale, già protagonisti del programma “Happy Dance” su Rai Gulp e “Ballando con le stelle”. Ospite della prima giornata il ballerino messicano Carlos Espinosa. Dopo le esibizioni delle scuole di ballo, dalle 23 la serata si conclude a ritmo latino con la possibilità di ballare sotto le stelle con i deejay Ronza e Franceskino.