Spettacolo e buffet per solidarietà con le associazioni che si occupano di bambini

SESTO FIORENTINO – Ridere per solidarietà: è questo l’obiettivo dello spettacolo in programma venerdì 5 aprile dalle 20, alla Casa del Popolo di Querceto dal titolo “Un Cuore per Tutti”, Buffet e spettacolo di beneficenza con Sergio Forconi, Riccardo Azzurri, Jerry e Gelli, Piero Torricelli e il presentatore Stefano Baragli. Organizzatrice dell’evento la SPManagement Arte e Spettacolo […]

SESTO FIORENTINO – Ridere per solidarietà: è questo l’obiettivo dello spettacolo in programma venerdì 5 aprile dalle 20, alla Casa del Popolo di Querceto dal titolo “Un Cuore per Tutti”, Buffet e spettacolo di beneficenza con Sergio Forconi, Riccardo Azzurri, Jerry e Gelli, Piero Torricelli e il presentatore Stefano Baragli. Organizzatrice dell’evento la SPManagement Arte e Spettacolo che ha unito tre associazioni Onlus di volontariato riunite in un’unica serata per sostenere i progetti in favore dei bambini.

“Un Cuore per Tutti” è l’appuntamento in favore di Nicco Fans Club, Un Amico per tutti e Arpiola bambini nel cuore, tre associazioni il cui scopo è aiutare con i propri progetti il benessere dei bambini.

Nicco Fans Club è l’Associazione fondata da Federico e Silvia i genitori del giovane Nicco che è stato in cura al Mayer per una malattia oncologica, la Onlus sostiene la Fondazione Mayer ed in particolare il Progetto Adolescenti, unico nel suo genere in Italia, a sostegno di adolescenti ammalati di tumore. Un Amico per tutti è l’Associazione fondata in memoria di Manuel dai genitori, propone iniziative atte a raccogliere fondi destinati al reparto di Oncoematologia del Mayer attraverso l’acquisto di apparecchiature mediche e di laboratorio, come pure favorire la sensibilizzazione sulle malattie ematologiche. Arpiola Bambini nel cuore, è un’Associazione di volontari che promuove e realizza programmi di accoglienza temporanea di minori provenienti da zone colpite dalla tragedia di Chernobyl, organizzando soggiorni di risanamento terapeutico per bambini provenienti da Gomel, portano aiuti umanitari e sostegno ai ragazzi nei loro paesi di origine.

“Confidiamo nella partecipazione di tante persone – dicono dall’organizzazione SPManagement – a sostegno di queste associazioni che ogni giorno mettono a disposizione tempo e denaro per la realizzazione dei loro progetti, la serata inizierà con un buffet preparato dal Circolo Querceto e poi proseguirà con un bellissimo spettacolo, tutto al costo di 15 euro. Tolte le spese vive per il buffet, la sera stessa le Associazioni riceveranno l’incasso della serata”.

Gli artisti, per questa serata, si sono messi a disposizione a livello gratuito. Per prenotazioni chiamare il 346-0165233 oppure 331-9380231.