Il Teatro San Martino per Gemma consegnerà mille euro

SESTO FIORENTINO – Saranno consegnati mille euro a Gemma Benelli la giovane sestese che dovrà sottoporsi ad alcune cure costose: sono i fondi raccolti dal Teatro San Martino che domenica scorsa ha organizzato una serata dedicata proprio a lei. Lo spettacolo andato in scena ha avuto un grande successo di pubblico, un grande abbraccio si […]

SESTO FIORENTINO – Saranno consegnati mille euro a Gemma Benelli la giovane sestese che dovrà sottoporsi ad alcune cure costose: sono i fondi raccolti dal Teatro San Martino che domenica scorsa ha organizzato una serata dedicata proprio a lei. Lo spettacolo andato in scena ha avuto un grande successo di pubblico, un grande abbraccio si è creato attorno a Gemma da parte del gruppo di attori e autori del Teatro diretto da Alessandro Calonaci. Il testo”Otto Giallo – Lungo il crinale” di Patrizia Ferretti, per la regia di Sabrina Barducci, con Patrizia Ferretti, Sabrina Barducci e Giacomo Gherardeschi, ha permesso che in tanti partecipassero a questa raccolta fondi. La compagnia Sesto Atto ha portato in scena uno spettacolo divertente e commovente, che ha coinvolto il pubblico.
Presente alla serata di beneficenza in rappresentanza del comune l’assessore Massimiliano Kalmeta, salito sul palco prima dello spettacolo insieme al Direttore Artistico Calonaci, a don Daniele Bani e alla sorella di Gemma Benelli. Tra il pubblico anche la grandissima attrice sestese Gianna Giachetti.