PIANA FIORENTINA – E mentre prosegue lo shopping e la caccia ai saldi al Centro Commerciale I Gigli a Campi Bisenzio oggi, 6 gennaio, per i più piccoli ci sarà una sorpresa per divertirsi e vivere un’esperienza indimenticabile. “Che festa!” sarà il grido dei piccoli visitatori in un pomeriggio di eventi spettacolari. Dalle ore 16 in Galleria arriverà la Befana. La simpatica vecchietta sarà accompagnata dalle sue amiche streghe e insieme distribuiranno dolciumi ai bambini e animeranno il Centro Commerciale con evoluzioni di giocoleria itinerante sui trampoli.
Altri appuntamenti sono attesi oggi 6 gennaio dai bambini. A Calenzano al circolo Arci La Vedetta di Settimello “Ti racconto la Befana” dalle ore 16 divertenti giochi di animazione, letture animate e gustosa merenda in attesa dell’arrivo della simpatica vecchietta.
Sempre a Calenzano all’associazione culturale Old River in via del Molino a partire dalle 14.30 di oggi “La Befana… vien di giorno” con il Mago Bambi e alle 15.30 l’arrivo della Befana con dolce sorpresa per tutti i bambini e foto ricordo. Dopo la merenda per tutti, alle 16 il finale del Mago Bambi.
A Sesto Fiorentino l’appuntamento è oggi alle 17.15 alla parrocchia di San Bartolomeo a Padule con la compagnia dei bambini della parrocchia che presenterà lo spettacolo “Un Natale da favola” e poi l’arrivo della Befana. E.A.