Sestese Maxitalia, dopo la tempesta torna il sereno

SESTO FIORENTINO –  Dopo le improvvise dimissioni di mister Formigli della passata settimana, la Sestese Maxitalia Service Jumboffice si ricompatta e batte la Norcineria Toscana fra le mura amiche del PalaLilly. I ragazzi sestesi guidati da capitan Marchi volevano riscattarsi subito e lo hanno fatto in maniera abbastanza convincente, anche se nel primo e terzo […]

SESTO FIORENTINO –  Dopo le improvvise dimissioni di mister Formigli della passata settimana, la Sestese Maxitalia Service Jumboffice si ricompatta e batte la Norcineria Toscana fra le mura amiche del PalaLilly.

I ragazzi sestesi guidati da capitan Marchi volevano riscattarsi subito e lo hanno fatto in maniera abbastanza convincente, anche se nel primo e terzo set hanno faticato un po’ contro i ragazzi di Foiano che hanno venduto cara la pelle prima di arrendersi sotto i colpi di Benini & C.

I parziali parlano da soli, il primo set è stato un continuo testa a testa fino al definitivo 26/24, nel secondo non c’è stata partita con i sestesi che non hanno lasciato praticamente niente agli ospiti chiudendo il set sul 25/11, nel terzo si ripete la battaglia con la Norcineria Toscana che mette in campo tutto il possibile per contrastare i padroni di casa, che però sono bravi a non perdere la calma chiudendo il set con il punteggio di 25/23.
Sul fronte del nuovo allenatore i dirigenti sestesi si sono presi una settimana di tempo in più per la scelta del tecnico, una scelta molto importante per il futuro della squadra.

Under 18

Prova convincente per i ragazzi guidati da mister Berlincioni, impegnati in trasferta contro la Sales Volley che, tralasciando il primo set (non) giocato, si sono riscattati nei successivi tre set andando a vincere il match per 1/3.
Sales Volley Firenze – Pallavolo Sestese 1/3
parziali: 25/10 – 17/25 – 21/25 – 20/25

Under 16
Non basta la buona prova ai ragazzi di mister Pinna per tornare da Empoli con la vittoria; i ragazzi sestesi, infatti, si sono dovuti arrendere agli empolesi per 3/1.
Cascine Volley Empoli – Pallavolo Sestese 3/1
parziali:  18/25 – 25/23 – 25/21 – 25/23

Under 14
Sconfitta per i ragazzi guidati da mister Marconi contro i pari età del Volley Prato che tornano a Sesto con 3/0 che parla da solo.
Volley Prato blu – Pallavolo Sestese 3/0
parziali: 25/10 – 25/11 – 25/9