CALENZANO – Otto incontri: sono quelli in programma con il sindaco Alessio Biagioli e gli assessori comunali per discutere dei progetti dell’ultimo periodo di consiliatura, che saranno poi inseriti nel bilancio preventivo 2019, insieme alla definizione delle aliquote dei tributi comunali e delle tariffe dei servizi per il prossimo anno.
Le assemblee, si legge in una nota del Comune, “saranno anche l’occasione per fare il punto sugli obiettivi raggiunti in questi cinque anni di governo del territorio, dalle opere pubbliche realizzate e dai nuovi servizi avviati agli investimenti nei settori strategici del sociale, la scuola, la cultura, l’ambiente, fino all’impostazione dello sviluppo futuro del territorio con il nuovo Piano strutturale”.
Gli incontri si terranno tra ottobre e gennaio, nei vari circoli con inizio alle 21.15. Il primo sarà giovedì 25 ottobre al centro civico di Legri, seguirà il 30 ottobre alla Casa del popolo di Calenzano, il 6 novembre al circolo Old River, il 13 novembre al circolo Arci Le Croci, il 21 novembre al circolo Arci La Fogliaia, il 5 dicembre al circolo Mcl Settimello, il 9 gennaio alla Misericordia di Carraia e il 23 gennaio al circolo Mcl La Concordia.