SESTO FIORENTINO – Anche Legambiente Toscana e il circolo di Sesto Fiorentino si associano “alla profonda preoccupazione espressa in queste ore dal sindaco di Sesto Gianni Gianassi”. “Come associazione ambientalista, da sempre promotrice dello sviluppo sostenibile e di quella dimensione manifatturiera così permeata di qualità da assurgere ad elemento distintivo della nostra stessa identità regionale- si legge in una nota di Legambiente – non possiamo oggi che essere sgomenti e rattristati. Abbiamo sempre pensato che la conservazione della natura si dovesse e potesse sposare con le più virtuose esperienze dell’industria toscana. Perché quando si parla della Ginori di questo si parla: di un’eccellenza del nostro Paese”.
Il presidente Legambiente Toscana onlus Fausto Ferruzza conclude “ci sentiamo oggi di appoggiare pienamente le azioni promosse dai lavoratori, ai quali ci sentiamo particolarmente vicini e, ciò nondimeno, non demordiamo nel perorare un intervento forte delle istituzioni regionali, in modo da favorire una soluzione positiva della vertenza”.
Sesto Fiorentino: fallimento Ginori, Legambiente “profonda preoccupazione”
SESTO FIORENTINO – Anche Legambiente Toscana e il circolo di Sesto Fiorentino si associano “alla profonda preoccupazione espressa in queste ore dal sindaco di Sesto Gianni Gianassi”. “Come associazione ambientalista, da sempre promotrice dello sviluppo sostenibile e di quella dimensione manifatturiera così permeata di qualità da assurgere ad elemento distintivo della nostra stessa identità regionale- […]
