“Bailando ai Gigli” con i protagonisti di “Ballando con le stelle” e 30 scuole di danza

CAMPI BISENZIO – Rientro a scuola… a passo di danza. Il centro commerciale I Gigli festeggia il mese del rientro a scuola con novità, promozioni speciali e grandi eventi. Il 15 settembre tutti a passo di danza con “Bailando ai Gigli”: dalle 17 alle 1 di notte, nello spazio esterno di Corte Tonda, ci saranno […]

CAMPI BISENZIO – Rientro a scuola… a passo di danza. Il centro commerciale I Gigli festeggia il mese del rientro a scuola con novità, promozioni speciali e grandi eventi. Il 15 settembre tutti a passo di danza con “Bailando ai Gigli”: dalle 17 alle 1 di notte, nello spazio esterno di Corte Tonda, ci saranno esibizioni di ballo e spettacoli con la presenza di 30 tra le migliori scuole di danza da tutta la Toscana. Protagonisti d’eccezione saranno i ballerini del programma Tv “Ballando con le Stelle” Sara Di Vaira e Samuel Peron e il ballerino cubano Seo Fernandez.
A condurre ci saranno gli attori Lorenzo Branchetti e Gaia Nanni. La serata si concluderà a ritmo latino con la possibilità di ballare sotto le stelle. L’evento è in collaborazione con Latin Florence, Radio Bruno e Ai Banchi del Mercato Centrale, che allestirà un’area ristorativa con food truck.
Il glamour prosegue domenica 16 settembre con le ultime tendenze di “Gigli Moda”: dalle 15 sfilata all’esterno con le nuove collezioni autunno/inverno dei punti vendita de I Gigli e del Retail Park. Sarà l’occasione per lasciarsi ispirare dai nuovi trend e prepararsi per tornare sui banchi di scuola e in ufficio con il piede giusto. Durante il mese di settembre a I GIGLI c’è infatti il “Back to school” con tantissime promozioni negli store del Centro Commerciale, dall’abbigliamento, agli zaini, ai libri.