SIGNA – La Fiera si è chiusa “in bellezza”. Con la sfilata di moda allestita al centro commerciale dell’Indicatore, “Fashion night”, l’edizione 2018 della Fiera si è conclusa con un bilancio positivo. Oltre alle modelle, sulla passerella era presente anche Giorgia Giangrasso, finalista signese al concorso di Miss Toscana.
L’assessore alla Cultura e allo Sviluppo economico Giampiero Fossi, nel suo intervento, ha ringraziato Laura Mannori e la Pro Loco di Signa per la perfetta riuscita della Fiera ed ha rivolto un forte apprezzamento alle imprese che, nonostante le difficoltà del momento, continuano ad operare con passione mantenendo posti di lavoro e creando bellezza.
L’edizione 2018 della Fiera si è conclusa “in bellezza”
SIGNA – La Fiera si è chiusa “in bellezza”. Con la sfilata di moda allestita al centro commerciale dell’Indicatore, “Fashion night”, l’edizione 2018 della Fiera si è conclusa con un bilancio positivo. Oltre alle modelle, sulla passerella era presente anche Giorgia Giangrasso, finalista signese al concorso di Miss Toscana. L’assessore alla Cultura e allo Sviluppo […]
