Torna “Svuota la cantina”, le iscrizioni dal 1 al 3 settembre

SESTO FIORENTINO – Torna a ottobre, domenica 14, nella piazze e nelle strade di Sesto “Svuota la cantina”, il mercatino aperto ai privati. La ventunesima edizione prevede che l’iscrizione sia possibile (solo on line accedendo al sito del Comune di Sesto Fiorentino: www.comune.sesto-fiorentino.fi.it) dalle 9 del 1 settembre alle 12 del 3 settembre. Per richiedere […]

SESTO FIORENTINO – Torna a ottobre, domenica 14, nella piazze e nelle strade di Sesto “Svuota la cantina”, il mercatino aperto ai privati. La ventunesima edizione prevede che l’iscrizione sia possibile (solo on line accedendo al sito del Comune di Sesto Fiorentino: www.comune.sesto-fiorentino.fi.it) dalle 9 del 1 settembre alle 12 del 3 settembre. Per richiedere la partecipazione è necessario compilare nel “form” tutti i dati obbligatori e non essere iscritti a nessun titolo nel Registro delle imprese. E’ invece necessario essere residenti a Sesto Fiorentino.

I partecipanti dovranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e/o di terze persone e di scarso valore. Nel corso dei controlli, che potrebbero essere eseguiti durante la giornata dal personale addetto, qualora emergessero delle irregolarità sulla provenienza degli articoli, verrà disposto l’immediato sgombero del posto e l’allontanamento del partecipante al mercatino.

Il giorno della manifestazione, i posti che risulteranno liberi entro le 9.30 e quelli dei rinunciatari verranno riassegnati dalle 8 alle 10. È necessario presentarsi all’ingresso del Comune in piazza Vittorio Veneto, muniti di un documento di identità. La graduatoria con l’elenco dei partecipanti ammessi sarà pubblicata sul sito Internet del Comune.