SIGNA – Il Lions Club Le Signe ha donato alla comunità signese un defibrillatore automatico che verrà posizionato all’interno del palazzo comunale.
La cerimonia si è svolta questa mattina alla presenza del sindaco Alberto Cristianini, del suo vice Adriano Paoli, dell’assessore alle politiche socio-sanitarie Giampiero Fossi, dell’assessore alle pari opportunità Marinella Fossi, del consigliere comunale Andrea Marretti e, per i Lions, di Mario Paoli, presidente del club signese, e Maurizio Mori. “Grazie a questa donazione – si legge in una nota – i visitatori del palazzo comunale e del centro storico potranno usufruire, per molte ore al giorno, della presenza di questo prezioso apparecchio”. “Con questa donazione i Lions continuano il loro impegno a favore della cittadinanza signese negli specifici ambiti della sanità e del sociale”.
Il Lions Club Le Signe dona un defibrillatore automatico
SIGNA – Il Lions Club Le Signe ha donato alla comunità signese un defibrillatore automatico che verrà posizionato all’interno del palazzo comunale. La cerimonia si è svolta questa mattina alla presenza del sindaco Alberto Cristianini, del suo vice Adriano Paoli, dell’assessore alle politiche socio-sanitarie Giampiero Fossi, dell’assessore alle pari opportunità Marinella Fossi, del consigliere comunale […]
