SESTO FIORNTINO – Dal 1 luglio si potranno controllare le sanzioni della Polizia Municipale. Il nuovo portale della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino, sarà online dal prossimo luglio e sarà dedicato alle sanzioni, raggiungibile all’indirizzo https://sestofiorentino.multeonline.it/web/polizia-locale/informazioni-generali. La piattaforma sarà operativa a partire dal 1 luglio.
Inserendo gli estremi del verbale notificato, data dell’infrazione e targa del veicolo gli utenti potranno visualizzare informazioni, scaricare documenti, visualizzare video e immagini e della violazione Ztl e del rosso semaforico, consultare il verbale notificato, trasmettere i dati del trasgressore ai per la decurtazione dei punti sulla patente e svolgere ulteriori attività.
Dallo stesso portale sarà possibile accedere al sistema di pagamento delle multe online.
Controllare le proprie multe on line con il nuovo portale della Polizia municipale
SESTO FIORNTINO – Dal 1 luglio si potranno controllare le sanzioni della Polizia Municipale. Il nuovo portale della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino, sarà online dal prossimo luglio e sarà dedicato alle sanzioni, raggiungibile all’indirizzo https://sestofiorentino.multeonline.it/web/polizia-locale/informazioni-generali. La piattaforma sarà operativa a partire dal 1 luglio. Inserendo gli estremi del verbale notificato, data dell’infrazione e targa del […]
