Moschea. Loiero (ass. Libera Idea) “Atteggiamento di totale opacità da parte del Comune”

SESTO FIORENTINO – “Sulla Moschea cosa c’è da nascondere?” E’ quanto si chiede Davide Loiero, presidente dell’Associazione Culturale Libera Idea, preoccupato per “l’atteggiamento di totale opacità che sta tenendo l’amministrazione comunale attorno alla vicenda moschea a Sesto Fiorentino a seguito, dell’inattesa e non annunciata, visita del segretario della Lega Musulmana Mondiale, Muhammad Bin Abdul Karim […]

SESTO FIORENTINO – “Sulla Moschea cosa c’è da nascondere?” E’ quanto si chiede Davide Loiero, presidente dell’Associazione Culturale Libera Idea, preoccupato per “l’atteggiamento di totale opacità che sta tenendo l’amministrazione comunale attorno alla vicenda moschea a Sesto Fiorentino a seguito, dell’inattesa e non annunciata, visita del segretario della Lega Musulmana Mondiale, Muhammad Bin Abdul Karim Al Issa”.

“La vicenda moschea – afferma Loiero – era già partita a dicembre con il suo improvviso annuncio e prosegue nella totale mancanza di confronto reale con la cittadinanza, la quale si preferisce consultare dopo aver già deciso. Mi domando cosa ci sia da nascondere? Perché, dati i timori attorno a questa vicenda si prosegue ad agire non alla luce del sole? Come associazione culturale proseguiremo le nostre riunioni con i nostri iscritti e simpatizzanti per organizzare iniziative, eventi e volantinaggi per informare di quanto sta accadendo a Sesto Fiorentino dato che è ormai palese l’intenzione dell’Amministrazione di voler agire totalmente nell’ombra. Invitiamo quindi chi fosse interessato a partecipare alle nostre riunioni a contattarci presso il nostro canale Facebook o il numero 3476147216″.