“Il mondo liquido” premiazione a Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – Premiazione oggi e domani venerdì 25 maggio dale ore 10, alla Limonaia di Villa Montalvo, del progetto “Il mondo liquido” che ha coinvolto le scuole di Campi. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Campi Bisenzio insieme a Publiacqua, alla Biblioteca Tiziano Terzani e a Water Right Foundation. Si tratta di un […]

CAMPI BISENZIO – Premiazione oggi e domani venerdì 25 maggio dale ore 10, alla Limonaia di Villa Montalvo, del progetto “Il mondo liquido” che ha coinvolto le scuole di Campi. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Campi Bisenzio insieme a Publiacqua, alla Biblioteca Tiziano Terzani e a Water Right Foundation. Si tratta di un progetto dedicato alle scuole del territorio con l’obbiettivo di promuovere la lettura e l’educazione ambientale. Un progetto didattico che all’anno di esordio ha visto la partecipazione di oltre 800 alunni accompagnati e guidati dalle proprie insegnanti. L’ammontare complessivo dei premi è di 2.150 euro in buoni acquisto che le classi potranno spendere in libri o materiale didattico alla Libreria della Rocca di Campi Bisenzio.

Alla premiazioni sono presenti il vicesindaco Monica Roso, Carolina Massei, membro del CdA di Publiacqua, Leonardo Fabbri, Amministratore unico di Idest, Oliviero Giorgi, Vicepresidente di Water Right Foundation.